EmbyRace: come risparmiare con i social network e divertirsi

emby-race

Nasce il portale EmbyRace, il social che propone un nuovo modo di risparmiare basato sul divertimento e sulla competizione all’ultimo click, con cui è possibile acquistare prodotti di valore ad un prezzo scontatissimo, attraverso le condivisioni. È il sito che propone un nuovo modo di acquisto online basato sul piacere di risparmiare e sulla competizione: un connubio perfetto tra il mondo social, digital e lusso.

Emby è la mascotte del brand, il protagonista e il giudice delle gare a tempo, le Social Race, alle quali gli utenti potranno partecipare per aggiudicarsi il primo premio. Il suo compito sarà quello di monitorare tutti i click e le condivisioni effettuate dagli utenti-piloti in corsa, tenendo una classifica costantemente aggiornata che mostrerà il punteggio di ognuno e decretando il vincitore finale.

Nel corso del tempo EmbyRace lancerà continue novità e sfide, proponendo gare divertenti che metteranno d’accordo appassionati di tecnologia, gaming, strategia, aste online, shopping e social network, per un’esperienza d’acquisto innovativa, conveniente e sempre molto divertente!

Come funziona? L’iscrizione al portale e la partecipazione alle Social Race sono totalmente gratuite.
Per aggiudicarsi i premi gli utenti-piloti dovranno sfidarsi a colpi di condivisioni sui social network, in una vera e propria gara contro il tempo.

Allo scadere del timing, il concorrente che si sarà dimostrato più attivo degli altri, ottenendo il maggior numero di click dalla sua rete di contatti, vincerà il primo premio e potrà acquistare il prodotto per il quale ha concorso al prezzo eccezionale a cui è stato messo in palio.

Ogni social race avrà un premio diverso, ma sempre di grande valore, proveniente dal mondo hi-tech, moda e design, fino a pacchetti viaggio.

Durante le gare, gli utenti-piloti avranno a disposizione anche il prezioso aiuto di Renzo, che dispenserà a tutti consigli su come essere campioni e risponderà su Twitter ad ogni domanda dei concorrenti tramite l’hashtag #chiediloaRenzo.

Inoltre, nello spazio presente nel portale e riservato alla Community di Emby, alla fine di ogni sfida verranno raccolte le testimonianze dei piloti, i commenti post gara e si discuterà sulle difficoltà presentate dal circuito.
Tifosi e piloti partecipanti potranno dire la loro, scambiarsi opinioni e tattiche per essere il prossimo campione sul podio di EmbyRace!

Come partecipare? Le iscrizioni al portale sono già aperte su EmbyRace.

Per seguire EmbyRace alcuni link utili: www.embyrace.comwww.facebook.com/embyraceitaliawww.twitter.com/EmbyRace

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.