Libere conversazioni

Voglio andare a ruota libera, non me ne vogliano gli esperti del web, dei social media, i guru egli scrittori di lunga data.
Non sono mai stata una grande penna, da piccola ricordo che volevo fare la giornalista, poi questa aspirazione si è persa e ho fatto dell’altro.

Il blog è quasi una rivincita, la possibilità di dire qualcosa, di aprire conversazioni su argomenti che mi appassionano e mi affascinano.

Per cui scriverò di social media, di nuova comunicazione, di eventi a cui parteciperò e di esperienze personali incentrate sul tema. Riporterò considerazioni fatte da altri blogger, cercando di aggiungere qualcosa di mio, di contribuire in qualche modo alla diffusione di contenuti per me rilevanti.

Una cosa importante, non scriverò solo io, ci saranno anche altri contributi, mi piacerebbe fosse uno spazio aperto alle idee e alle suggestioni. L’idea di una rete dove ci si possa esprimere liberamente senza timori e remore, nel rispetto delle altrui opinioni è davvero un bel traguardo, grazie dunque ai Social Media e alla grande opportunità che mi hanno concesso!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.