Mashable Social Media Day Italia 2017 #SMDAYIT e #DIDAYS

Mashable Social Media Day Italia 2017 i motivi per partecipare all'evento secono Insocialmedia

Non è la prima volta che parliamo del Mashable Social Media Day Italia, questa volta però vogliamo invitarvi a partecipare, per una serie di motivi che andremo ad elencarvi. Dunque l’evento si terrà a Milano dal 19 al 21 ottobre e sarà un doppio appuntamento, non solo social media marketing ma anche innovazione, grazie infatti all’abbinamento con il #DIDAYS.

Strategia Digitale, Social Media Marketing e Innovazione si fonderanno quindi in un unico contenitore per fornire spunti, indicazioni, skills approfondite a tutti i partecipanti che siano imprenditori, liberi professionisti o anche appassionati di tutto ciò che è digital ed innovativo.
Un altro motivo è che per restare aggiornati sugli ultimi trend, questo è sicuramento l’evento più importante in Italia, vengono trattati tanti ambiti in modo professionale, sarà dunque possibile aggiornarsi su: Web Marketing, Social Media Marketing, Open Innovation, Ecommerce Strategy, Mondo Startup e Nuove Tecnologie. Si potranno ascoltare influencer e gente che lavora in aziende importanti del calibro anche di Google, Microsoft, Cisco, Deliveroo e PINKO, un’occasione di apprendimento e confronto in un certo senso unica!

Ma lo scopo dell’edizione 2017 non è solo aggiornarsi ma anche dare la possibilità a nuove startup di mettersi in mostra grazie alla collaborazione con TIM #WCAP Accelerator & Italian Angels for Growth. Infatti durante i tre giorni dell’evento alcune startup presenteranno alla giuria il proprio pitch. Le startup vincitrici potranno accedere a postazioni di coworking gratuite presso strutture italiane e internazionali e la prima classificata avrà anche l’opportunità di incontrare personalmente i membri dell’assemblea di Italian Angels for Growth.

Oltre ai tantissimi workshop, alla startup competition e l’ambassador program, al termine dell’evento si potrà partecipare anche ad un party super cool in cui sarà possibile fare networking e incontrare membri della community di Marketers, la più grande comunità italiana di imprenditori digitali con più di 10 mila contatti.

A Giugno si è registrato un boom di iscrizioni per il Mashable Social Media Day Italia, ma c’è ancora la possibilità di iscriversi accedendo al prezzo scontato cliccando qui.

Per avere un’idea SMDAYIT, guardatevi il video della scorsa edizione 2016.

L’obiettivo del 2017 è di creare un evento ancora più speciale, se seguiamo le parole dell’ideatrice dell’edizione Mashable 2017 Eleonora Rocca:
“Che ogni partecipante si porti a casa un insegnamento utile o un’ispirazione che gli permetta di fare qualcosa di nuovo e fuori dagli schemi”.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Buzzoole

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.