Instagram e l’evoluzione della comunicazione…
See on Scoop.it – Il Social Media Marketing per il B2B
Instagram è un valido strumento per strategie di social media marketing anche nel settore B2B. Un social network di foto-sharing in crescita anche in Italia.
A riprova che le immagini stanno acquisendo via via un’importanza sempre maggiore nelle strategie di comunicazione delle aziende, per la loro immediatezza e capacità di suscitare emozioni, abbattendo barriere linguistiche e di comprensione… e questo anche in settori legati al marketing B2B. Alcuni spunti di come le aziende possono utilizzare questa piattaforma di foto sharing…sul blog di Wiseup Comunicazione.
Instagram è un social network in piena espansione (più di cento milioni di utenti attivi nell’ultimo mese), nato inizialmente per gli appassionati di scatti fotografici su cui applicare i più svariati effetti, si sta rivelando sempre più utile nelle strategia di comunicazione di grandi brand internazionali.
Starbucks, Burberry, Nike, Gucci, MTV e Audi ne sono un’esempio…date un’occhiata a questa “lista dei brand più seguiti su Instagram” tratta dal blog di Riccardo Scandellari e noterete la crescita esponenziale dei likes ricevuti, in poco tempo e soprattutto senza eguali negli altri Social Network!!
See on www.wiseup.it
Che cosa avete detto