Bologna web project 2014…nuove tendenze di Web Marketing

Paola Frateschi

Web Marketing, Social Media Marketing, web 2.0

Potrebbero interessarti anche...

9 Risposte

  1. DONATO ha detto:

    Articolo molto interessante, grazie.
    Donato

  2. elena ha detto:

    complimenti per l’articolo!
    traspare tutto quello che il web offre 🙂

    da condividere
    buona pasquetta 😀

    • Paola Frateschi ha detto:

      Grazie per l’apprezzamento, in realtà non ho trattato proprio tutti gli argomenti, per esempio ho tralasciato il tema Google Plus, che mi riservo di approfondire a parte. Temevo infatti di mettere troppa carne al fuoco, comunque non appena pubblico il post lo condividerò molto volentieri 😉

  3. Grazie Paola per la condivisione.. per chi non ha potuto partecipare all’evento è ORO! 🙂
    Volevo chiederti se Debora (che saluto) si era soffermata su come ricercare autori con author rank alto oppure no.. sarebbe interessante.. 🙂

    • Paola Frateschi ha detto:

      Grazie Michele, in effetti l’evento è stato molto ricco di spunti e poi tutte le relatrici sono state davvero brave a condensare tanti concetti tutto sommato in poco tempo, anche se il workshop è durato tutta una giornata.

      Per quanto riguarda l’intervento di Debora, ti confermo che è stato molto interessante in quanto incentrato sullo spiegare l’evoluzione di un progetto di web marketing aziendale. La ricerca di blogger in target rientra proprio in un’esigenza di aumentare sia la visibilità sia il posizionamento di un sito. In questo senso aiuta il fattore authorship, più è alto più il contributo dell’autore/autrice aiuta a spingere il sito collegato. Gli autori e blogger influenti hanno la capacita’ non solo di scrivere contenuti di qualità, ma hanno anche accesso a canali attraverso cui diffondere questi contenuti!

  4. Mosaiko Web ha detto:

    Bell’articolo e molto interessante. Noi riteniamo che per effettuare un buon marketing on-line si debbano tenere presente 5 punti fondamentali: analisi delle problematiche, porre degli obiettivi, sviluppo, verifica e miglioramento.

  1. 17 aprile 2014

    […] Bologna Web project 2014 e le nuove tendenze del web marketing grazie ad un panel di sole donne esperte di web e social media marketing  […]

  2. 19 aprile 2014

    […] “ Bologna Web project 2014 e le nuove tendenze del web marketing grazie ad un panel di sole donne esperte di web e social media marketing”  […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *