Storytelling una metodologia narrativa sempre più diffusa…se n’è parlato al #BStory14

Paola Frateschi

Web Marketing, Social Media Marketing, web 2.0

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. 2 dicembre 2014

    […] ed emotiva che riesce a mettere in relazione le persone. L’emozione è dunque al centro dello storytelling, anche per un’azienda, il visual storytelling può cambiare la percezione del pubblico, riuscire […]

  2. 16 dicembre 2014

    […] ed emotiva che può innescare relazioni. L’emozione è dunque al centro dello storytelling. Anche per un’azienda, il visual storytelling può far cambiare la percezione del pubblico, può […]

  3. 18 dicembre 2015

    […] strumenti innovativi per distinguersi. Un argomento di cui abbiamo spesso parlato in passato è lo storytelling, di come questo tipo di comunicazione stia diventando uno strumento sempre più importante per […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *