LinkedIn un impulso al personal branding

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Andrea Torti ha detto:

    LinkedIn è uno strumento molto potente, ma richiede anche molta, molta costanza – i risultati non arrivano subito, e forse per questo molti utenti si scoraggiano.

    • Paola Frateschi ha detto:

      Andrea grazie per la tua considerazione, è vero LinkedIn richiede costanza e scrupolosità, ma con buona volontà i risultati non tarderanno. Pensiamo alla viralità del Social Network, è sufficiente un like a un contenuto di qualità per renderlo visibile a diversi utenti e diffonderlo a un target profilato, una peculiarità che altri media non esibiscono. Non arrendiamoci 🙂

  1. 26 luglio 2016

    […] ormai è consolidato che Linkedin viene usato per dare Linkedin un impulso al Personal Branding e alla propria reputazione online, ci sono ancora delle difficoltà ad usarlo strategicamente nelle […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *