Il mio Personal Branding – lo speech a #NPDonne

Mi fa piacere condividere con voi il video del mio speech a #NPDonne – Le nuove professioni delle donne.

In platea donne di tutte le età, di professioni diverse, alcune ancora poco presenti sui Social Network…però tutte attentissime a cogliere suggerimenti su come aprirsi a nuove opportunità proprio grazie alla Rete.

Perché tutti/e siamo alla ricerca di nuove opportunità nella vita privata e lavorativa e attraverso un buon lavoro di Personal Branding è possibile…anche riuscirci.

Come le altre relatrici ho cercato di fornire solo qualche suggerimento, un incoraggiamento a provarci…speriamo di esserci riuscite. Sinergia e passione a volte possono fare la differenza nella riuscita di un evento!!

Ringrazio i videomaker Marco Gialdi (autore del video integrale da cui ho estrapolato il mio) e Silvia Storelli autrice del video ufficiale dell’evento. Un saluto alle amiche GGD Bologna, Francesca Sanzo e Mara Cinquepalmi organizzatrici di #NPDonne!!

 

Paola Frateschi

Web Marketing, Social Media Marketing, web 2.0

1 Response

  1. 6 dicembre 2011

    [...] e onesti, questi solo alcuni dei consigli che mi sento di fornire per costruirsi il proprio Personal Branding. Frequentando il web con una certa intensità, ho visto tanti esempi di utilizzo virtuoso dei [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>