Errori da evitare sui Social Media

Paola Frateschi

Web Marketing, Social Media Marketing, web 2.0

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Manuela ha detto:

    Penso che sia necessario stare al passo con i tempi e con la modernità dei nuovi mezzi di comunicazione, personalmente invidio un pò coloro che riescono a dedicarsi con passione all’informatica e a tutto il mondo correlato ad essa come facebook, web marketing ecc.. Se si rimane troppo ancorati al passato si rischia di essere anacronistici, al contrario se si crede che il mondo nel futuro sarà caratterizzato solo da un tipo di comunicazione “cibernetica” si rischia di ridurre molto la capacità di sognare di fantasticare che tutto sommato ha caratterizzato, in modo positivo, alcune generazioni del passato ( degli anni 60 e 80 soprattutto). Poi sicuramente per le aziende per le campagne promozionali, internet è indispensabile per poter essere competitivi, senza sarebbe praticamente impossibile crescere e ampliare il proprio giro di affari e di vendite.
    Quindi, per concludere, tutto dipenderà da noi uomini, e dalla nostra capacità di saper gestire al meglio e in modo intelligente i nuovi strumenti di comunicazione di massa.

  2. Mica ha detto:

    Ciao Paola,
    sono arrivata casualmente al tuo blog e ne sono felice! In pochi minuti hai saputo dare risposte alle mie mille domande e mi hai fatto sentire meno impacciata.
    Sono tra quelle persone che fino ad oggi – vuoi per pigrizia mentale o per un ambiente di lavoro che non richiedeva questo tipo di aggiornamenti (e anzi un pò lì snobbava!)- sono state ‘alla finestra’ a guardare. A dirti la verità ero scettica sull’effettiva potenzialità dei Social Network. Poi ho deciso di mettermi in proprio e mi sono resa conto di quanto fossero fondamentali soprattutto nel settore di organizzazione di eventi aziendali. Ho quindi cominciato aprendo il mio profilo FB e mi si è aperto un mondo. Sono ancora una neofita e mi interesserebbe capirne di più. Hai qualche consiglio da darmi?? Grazie Mica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *