Chi siamo

WiseUp - Paola

Appassionati di web, social media marketing e comunicazione digitale, in questo blog ci dedichiamo ad interpretare il fenomeno dei social network. La nostra è una conversazione aperta, che spazia dal commento al post di un esperto del settore, all’interpretare un avvenimento 2.0, al raccontare la nostra esperienza sul campo; per noi questo spazio resta un momento importante di storytelling in cui cerchiamo di fornire contenuti interessanti sugli argomenti che più ci coinvolgono… anche professionalmente.

Ed è infatti grazie a questa passione per l’universo digitale che abbiamo creato un nuova realtà nel contesto bolognese, Wiseup. Una realtà flessibile e dinamica che poco ha in comune con la classica agenzia pubblicitaria, per i valori condivisi dal team (in parte proveniente proprio da Insocialmedia) e per l’approccio in costante evoluzione verso marketing, advertising e comunicazione. Il nostro obiettivo è di uscire dalle pagine del blog per incontrare le aziende e coinvolgerle in progetti innovativi, fornendo loro una nuova prospettiva ed anche un nuovo modello culturale…

Il fatto che ci siano lettori interessati è per noi un grande stimolo a continuare a crescere, perchè il confronto su questi temi resti sempre molto vivace…

Paola Frateschi aka prinet2000